dove-festeggiare-prima-comunione-napoli

Dove festeggiare prima comunione Napoli

La scelta della location dove festeggiare la prima comunione a Napoli è il primo aspetto da curare quando si vuole organizzare un bell’evento: è necessario trovare una struttura capiente, in grado di offrire servizi di alta qualità, evitando così di farci fare brutte figure con gli ospiti, e allo stesso tempo poter contare anche su un panorama esterno di quelli che lasciano gli ospiti a bocca spalancata per lo stupore. Queste caratteristiche fanno rientrare a pieno diritto l’Arcadia Resort di Quarto tra le location migliori dove festeggiare la prima comunione a Napoli in compagnia di parenti e amici cari.

Arcadia Resort dove festeggiare la prima comunione a Napoli

Come villa per comunioni l’Arcadia Resort propone diverse sale dai nomi suggestivi: Bacco, Dioniso, Armonia, Terrazzo Flegreo e Gazebo consentono di ospitare oltre 200 coperti, l’ideale per un ricevimento in grande stile. Il ristorante propone specialità di carne e di pesce che delizieranno i palati anche più esigenti, e se i bambini presenti desiderano una pizza invece del menù per comunione concordato non c’è alcun problema, giacché il locale è predisposto per ogni tipo di portata.  Inutile aggiungere che, come tutti i ristoranti per comunioni e altri eventi da festeggiare in questa zona della Campania, anche l’Arcadia Resort propone una cantina di prima qualità, con una selezione di vini davvero superlativa.

Contattare l’Arcadia Resort

Attraverso il sito ufficiale diventa molto facile contattare i responsabili della struttura per sapere dove festeggiare la prima comunione in Campania: nello spazio web vi è una mappa dettagliata che spiega come raggiungere il locale, ma in ogni caso attraverso il form di contatto, oppure via telefono o mail, è possibile avere tutte le informazioni in merito, oltre che naturalmente sull’organizzazione dell’evento e sui costi da sostenere. Il personale è gentile e disponibile per ogni evenienza, permettendo così di organizzare un ricevimento di comunione davvero a regola d’arte, che lascerà pienamente soddisfatti i clienti e i tutti i loro ospiti presenti.

Richiedi Informazioni

Compila il modulo seguente...