cosa-portare-al-centro-benessere

Cosa portare al centro benessere | Arcadia Resort

Cosa portare al centro benessere? Ecco per voi una guida su come non farsi cogliere impreparati. Che il relax abbia inizio...

Cosa portare al centro benessere? Per molti è un vero dilemma. Tutto sembra utile, tutto sembra superfluo, ma con una guida semplice è possibile non farsi cogliere impreparati.

Trascorrere qualche giorno in completo relax è l’obiettivo di chi sceglie una beauty farm Napoli.

Tra coccole, massaggi e idromassaggi, il centro benessere Napoli Arcadia Resort mette al primo posto il tuo relax.

Cosa portare al centro benessere, consigli utili

È sempre così, l’importante è staccare la spina, ma dedicarsi del tempo fa sempre bene, soprattutto se si sceglie un centro benessere. Quindi ora possiamo risolvere il quesito di: “Cosa portare al centro benessere?”. Ecco qui per voi una piccola guida su cosa portare per qualche ora o qualche settimana di completo benessere.

Dedicare del tempo per sé stessi non sempre è possibile, ma quando ciò avviene è un vero toccasana. Staccare la spina, farsi coccolare e tornare più felici di come si è partiti, ecco l’obiettivo di chi desidera trascorrere qualche giorno lontano da casa e risiedere in un centro benessere.

Spesso nelle nostre valigie inseriamo oggetti ed abbigliamenti che non servono molto, per questo portiamo del peso eccessivo e ingombrante, ma con questa lista sarà più semplice preparare il bagaglio adatto ad un centro benessere.

Innanzitutto, molte beauty farm offrono ai propri ospiti un kit base di abbigliamento adatto ad un centro benessere. Difatti forniscono: accappatoi, ciabatte, asciugamani, teli e cuffie per la piscina, ma questi si ritengono utili quando si sta in piscina per un bagno rilassate o su un lettino per un massaggio. Per questo motivo la cosa migliore sarebbe portare dell’abbigliamento simile anche da casa, proprio per non farsi cogliere impreparati.  

Ecco una lista di cose utili da portare al centro benessere:

  • Accappatoio;
  • ciabatte;
  • costumi;
  • cuffia da piscina;
  • teli ed asciugamani;
  • scarpe da ginnastica e tute;
  • shampoo, bagnoschiuma, spazzole...
  • accessori personali quali spazzolino, dentifricio...,
  • completi intimo ed abbigliamento.

E per i più “classici” inserite anche un buon libro in valigia, perché il relax non è mai abbastanza.

Cosa fare in un centro benessere: cosa aspettarci

Spesso chi sceglie di passare qualche ora o magari qualche giorno lontano da casa, preferisce passare il suo tempo in un centro benessere, proprio perché l’obiettivo è quello di sentirsi coccolare e rilassarsi il più possibile.

Ed ora, dopo aver compreso come riempire la nostra valigia e cosa portare al centro benessere, è giunto il momento di capire cosa aspettarci in una beauty farm!

Il centro benessere Napoli Arcadia Resort, come molti centri benessere, ha lo scopo di accontentare ogni suo ospite facendolo sentire il più felice possibile. E per quanto la felicità sia relativa, sentirsi rilassati e coccolati, rende tutti felici!

Quando si pensa a una SPA o a una Beauty Farm, la prima cosa che ci viene in mente, inutile negare, è un bel massaggio rilassante. I massaggi rilassanti hanno diversi fini. Innanzitutto devono rilassare prima i muscoli ed i nervi di chi viene massaggiato, poi di conseguenza tendono a rilassare completamente la persona. È possibile scegliere tra una serie di massaggi, da quello più energico e ben mirato come un massaggio sportivo a quelli orientali come Shiatsu e Thai, a quelli classici come rilassanti e Svedesi.

Di massaggi ce ne sono davvero per tutti i gusti. Stessa regola per l'idromassaggio.

Non è possibile andare in un centro benessere e non tuffarsi in una vasca con dei getti simili. Si, l'idromassaggio è il must di una beauty farm. Per aiutare i nervi, i muscoli ed addirittura le ossa, restare a mollo per un po’ in una vasca simile con getti mirati non può farci che bene. Dalle temperature più svariate sia l'idromassaggio che le piscine, anche termali, possono curare problemi di pelle e di circolazione.

Che dire, oltre alla gioia per il corpo e la mente, una centro benessere può aiutare decisamente il nostro corpo stressato ed indolenzito.


Prenota i tuoi momenti di relax da noi