addio-al-nubilato-in-spa

Addio al nubilato in spa | Arcadia Resort Quarto

Perché fare un addio al nubilato in spa

Negli ultimi anni si registra un crescente successo nell'organizzare una festa di addio al nubilato in spa, ossia uno di quei centri benessere che rilassano e tonificano mente e corpo di chi ne usufruisce. Aumenta l'alternativa di chi opta per un po' di relax che può aiutare soprattutto la sposa alle prese con un notevole stress legato all'organizzazione del matrimonio, la scelta del vestito e dell'acconciatura, le bomboniere e tutti gli altri dettagli per il ricevimento. Ecco allora che con una spa addio al nubilato assume un sapore differente, così che le amiche del cuore possano regalare alla sposa stressata una lieta sorpresa organizzando una giornata in totale relax tra massaggi, bagni termali e trattamenti che offrono sensibili miglioramenti per la pelle e la salute in genere.

Come organizzare un addio al nubilato in spa

Su tutto il territorio vi sono diverse strutture ricettive laddove poter organizzare un addio al nubilato spa come ad esempio l'Arcadia Resort Centro Benessere di Quarto, che offrono numerosi servizi e trattamenti benessere ideali per scacciare ogni tipo di tensione. Per organizzare un addio al nubilato alle terme occorre tenere presenti pochi semplici e importanti aspetti:

  • Numero di persone presenti
  • Durata di soggiorno nel centro benessere
  • Tipologia di trattamenti da effettuare

addio-al-nubilato-alle-termeOvviamente se non si è esperti è possibile farsi aiutare dai consulenti di questi centri benessere per sapere quali sono i trattamenti migliori per un addio al nubilato in spa e i relativi costi, ma sul prezzo finale incide anche il numero di ore o giorni in cui si sceglie di restare, e il tipo di location, poiché esistono centri molto intimi e raccolti ed altri invece molto grandi che ospitano un gran numero di persone contemporaneamente. I centri benessere migliori offrono veri e propri pacchetti dedicati anche per eventi come l'addio al nubilato, e spesso hanno un rapporto tra costo e qualità dei trattamenti prescelti davvero invitante, per cui si consiglia di consultare i siti ufficiali oppure contattare direttamente i responsabili per conoscere eventuali offerte di addio al nubilato centro benessere.

Un pacchetto per addio al nubilato in spa

Riportiamo qui a titolo meramente esemplificativo un esempio di pacchetto dedicato di trattamenti in spa per addio al nubilato, per avere così un'idea di quello che si può fare: ovviamente molto cambia se si sceglie un weekend, una settimana intera o una sola giornata di trattamenti, ma nel pacchetto in genere viene incluso:

  • Idromassaggio
  • Sauna
  • Bagno turco
  • Percorso Kneipp
  • Maschere di fango
  • Massaggio drenante
  • Massaggio energizzante
  • Massaggio contro lo stress
  • Peeling ai sali marini
  • Trattamenti rilassanti particolari (es. massaggio al cioccolato o con mosto d'uva)
  • Trattamenti di bellezza vari

Cosa offre Arcadia Resort

Tra i centri benessere che offrono un addio al nubilato spa abbiamo citato Arcadia Resort, uno dei più rinomati di tutta la Regione Campania. L’Arcadia Beauty Farm, completamente circondata dalla natura, viene alimentata da energia solare, coniugando così cura della persona e cura dell'ambiente in un colpo solo, la scelta ideale quindi anche per chi ha un'anima ecologista molto sviluppata. Diversi sono i trattamenti per viso, corpo e mani e piedi presenti nei pacchetti offerti ai propri ospiti, con un'ampia scelta di massaggi come quello circolatorio, linfatico, ayurvedico, connettivale, e diversi trattamenti antistress. Per chi cerca una maggiore cura del corpo vi sono invece peeling, scrub e ceretta, pulizia e trattamento del viso personalizzato, manicure, smalto e trattamento wellness per i piedi. Una gamma di trattamenti molto flessibile e ampia per creare il proprio percorso spa ideale anche per un addio al nubilato.

Chiamaci per prenotare il tuo addio al nubilato in spa!

Richiedi Informazioni

Compila il modulo seguente...